La Fiorentina e i suoi trascinatori: le due vittorie in Serie A nel segno di De Gea e Gudmundsson

La Fiorentina e i suoi trascinatori: le due vittorie in Serie A nel segno di De Gea e Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sera al Franchi il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina , nella gara valida per la 7a giornata. La squadra rossonera ha commesso molti errori, compresi i due commessi dal dischetto. Dopo la partita, Massimo Ambrosini si è espresso sulla prestazione dei rossoneri. (Il Milanista)

IL CORRIERE DELLO SPORT 5- Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. Più che discutibile il fallo fischiato a Morata su Colpani al limite dell'area di rigore del Milan che al 24’ pt porta all'ammonizione, a quel punto inevitabile, per proteste a Tomori. (Viola News)

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

📢 Rigorista Milan: Theo, Pulisic o Abraham? Fonseca annuncia le nuove gerarchie

Motta: "Pogba? Valuterà la società. È stato un grande, ma non gioca da tanto tempo" (Eurosport IT)

Il rigorista designato sarebbe Pulisic che infatti si avvicina al dischetto ma, a gioco fermo, Tomori si avventa sulla palla vagante che poi porge al connazionale Abraham. Pulisic va dal compagno a prendersi il pallone ma l'ex Roma lo ferma con un gesto del braccio come a dire: "Tiro io". (Sport Mediaset)

Rigorista Milan – Prima l’errore di Theo Hernandez, poi quello di Abraham: il Milan esce sconfitto da Firenze dopo due occasioni fallite dal dischetto. Fonseca, al termine del match e durante la conferenza stampa post gara, ha ammesso: “Il rigorista è Pulisic, non so perchè i giocatori abbiano deciso di testa loro. (FantaMaster)