Super De Gea strega Firenze (e non solo perché para 2 rigori in una partita)

Super De Gea strega Firenze (e non solo perché para 2 rigori in una partita)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Super De Gea strega Firenze (e non solo perché para 2 rigori in una partita) E pensare che quando la Fiorentina lo ingaggio dopo un anno di inattività, ci fu chi storse il naso: ma il grande portiere spagnolo una volta di più ha mostrato tutto il suo valore (Tuttosport)

Su altri media

Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)

THEO HERNANDEZ: Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo (questo è il primo che si fa parare). Milan, Theo ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie (Milan News)

Una partita da comici di Zelig con l’arbitro Pairetto al posto di Bisio che, in preda a convulsioni da nuovo regolamento, punisce qualsiasi contrasto, anche il più innocente, tra i giocatori in campo. Affrettatevi, è tutto vero, non c’è trucco, non c’è inganno. (Il Sole 24 ORE)

Notte magica con gli ex, lo stile di Palladino e l’ironia della curva

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Cosa succederà prima dello SCONTRO DIRETTO E i 3 fattori che rendono tranquillo INZAGHI Inter caccia al Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Allo striscione della Fiesole a commento dell'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan. "Le nostre infiltrazioni sono quelli nei gradoni" è geniale, non solo perché rimanda a quelle mafiose che si sarebbero annidate tra gli ultras rossoneri, ma anche per come allo stesso tempo rimarca gli storici problemi del Franchi. (Viola News)