CALAMAI, De Gea è un campione tra i pali

CALAMAI, De Gea è un campione tra i pali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nel consueto "Caffè nero bollente", in onda tutte le mattine su Radio FirenzeViola, Luca Calamai si è espresso così su De Gea, protagonista della vittoria viola contro il Milan grazie a ben due rigori parati: "Grazie De Gea. Per tutto quello che ha parato ieri, non solo i rigori. È l'artefice di un risultato che può dare inizio a una nuova storia e ci ha ricordato anche che cosa è la Fiorentina, cosa è stata e cosa dovrebbe essere. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. Da Tiziano Crudeli a Mario Ielpo negli studi di Top Calcio è successo di tutto nel corso della partita del Franchi. (fiorentinanews.com)

Una serata da cancellare e archiviare quanto prima. Per tutto il Milan, ma anche e soprattutto per Theo Hernandez. L'ex terzino del Real Madrid è stato tra i peggiori in campo, autore di una prestazione che ha deluso tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Sarà una lotta a due tra Inter e Napoli per lo scudetto? Di seguito quanto scritto da Paolo Condò (anche opinionista di Sky Sport) sull’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Theo Hernandez, rosso contro la Fiorentina: la follia contro l'arbitro Pairetto

E meno male che nel pregara aveva detto che stava trovando la forma migliore. De Gea 9 - E pensare che non era considerato, in Premier, un para rigori. (Quotidiano Sportivo)

Tifosi infuriati sui social. (Fanpage.it)

Un rigore procurato, un rigore sbagliato ed un cartellino rosso rimediato a partita conclusa. È questa, forse, la peggior partita nella storia del Milan di Theo Hernandez? Il forse va tolto, è questa decisamente. (Liberoquotidiano.it)