Notte magica con gli ex, lo stile di Palladino e l’ironia della curva

Notte magica con gli ex, lo stile di Palladino e l’ironia della curva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Allo striscione della Fiesole a commento dell'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan. "Le nostre infiltrazioni sono quelli nei gradoni" è geniale, non solo perché rimanda a quelle mafiose che si sarebbero annidate tra gli ultras rossoneri, ma anche per come allo stesso tempo rimarca gli storici problemi del Franchi. 7,5 all'amore degli ex. Prima c'è Adli che segna e non esulta per rispetto verso il suo passato da milanista, poi arrivano Venuti (oggi alla Samp) e Cerofolini (Frosinone) che si uniscono alla bolgia viola negli spogliatoi. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..." Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha rilasciato queste parole su Fiorentina-Milan: (Milan News)

La brutta sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ha naturalmente riacceso il nervosismo nei confronti dei rossoneri e di Fonseca. Proprio nel momento in cui infatti la squadra sembrava finalmente in ripresa, dopo il difficilissimo inizio in campionato, è arrivata invece una sconfitta che rimette di nuovo tutto in discussione. (JMania)

Dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina, il difensore ha parlato anche della soddisfazione per la convocazione in Nazionale Lorenzo Focolari Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 10:10) (Il Milanista)

Il Milan rivede i fantasmi del passato: l'avvio è il peggiore dai tempi di Giampaolo

Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". Vi ci ritrovate, vero? A causa di certe certe scellerate e risultati scadenti, il tifoso milanista si sente violato. (Milan News)

Dopo l'ennesimo passo falso in questa stagione, le risposte alle domande iniziano ad assumere un significato sempre più importante e deciso. La squadra sembra essere tornata quella di Parma, senza voglia e attenzione nei dettagli, ribelle contro il proprio allenatore. (Milan News)

Quattro sconfitte in 9 partite ufficiali: il bilancio del Milan e di Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione è il peggiore da cinque anni a questa parte. Unica nota positiva la vittoria nel derby dopo 6 sconfitte di fila, una felicità passeggera che forse ha solo nascosto i veri problemi del Diavolo (Sky Sport)