Fonseca esonerato dopo Firenze: "Il Milan deve cambiare prima che sia troppo tardi"

Fonseca esonerato dopo Firenze: Il Milan deve cambiare prima che sia troppo tardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. Caos e bufera rigori al ‘Franchi’ per la squadra rossonera, che sembra tornata nel vortice pre derby contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si supera su Chukwueze, con la mano di richiamo, dopo anche un velo di Morata che ha fatto apparire il pallone solo all'ultimo. Ipnotizza prima Theo e poi Abraham e sul centravanti si ripete disinnescando con il piedone il destro velenoso a incrociare. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina di Palladino nasce nella notte in cui il Milan torna all’inferno dopo tre vittorie consecutive e la possibilità di agganciare l’Inter al secondo posto. Due li ha respinti De Gea, l’eroe del Franchi (Corriere della Sera)

La squadra di Paulo Fonseca ha gettato via una grande chance, quella di agganciare l’Inter in classifica a 14 punti, a due lunghezze dal Napoli, e arrivare con serenità alla seconda sosta per le Nazionali impegnate nella Nations League. (ilmessaggero.it)

Fonseca visionario, perché il Milan adesso preoccupa. Le lezioni di Thiago Motta

Nato a Madrid il 7 novembre 1990, De Gea ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Atlético Madrid, dove ha debuttato in prima squadra nel 2009. Un Percorso di Successi (Europa Calcio)

Quattro sconfitte in 9 partite ufficiali: il bilancio del Milan e di Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione è il peggiore da cinque anni a questa parte. Se le cadute contro Liverpool e Leverkusen erano preventivabili, partite come quella contro il Parma o contro la Fiorentina ieri sera hanno fatto molto più rumore. (Sky Sport)

Sì, parlava del suo Milan. La seconda rete viola, quella di Gudmundsson, nasce da una rimessa del portiere, De Gea, che i rossoneri si sogneranno di notte, avendo parato addirittura due rigori (qui Fonseca non c’entra: rivolgersi a Theo e Abraham). (Corriere della Sera)