Theo Hernandez, rosso contro la Fiorentina: la follia contro l'arbitro Pairetto

Theo Hernandez, rosso contro la Fiorentina: la follia contro l'arbitro Pairetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 07 ottobre 2024 Un rigore procurato, un rigore sbagliato ed un cartellino rosso rimediato a partita conclusa. È questa, forse, la peggior partita nella storia del Milan di Theo Hernandez? Il forse va tolto, è questa decisamente. Il finale di Firenze è stato acceso ed il terzino francese ha chiuso nel peggiore dei modi una serata a dir poco negativa. Pairetto lo ha dovuto mandar via per delle proteste inutili e figlie di un nervosismo che va cercato altrove, in primis nel gioco e nell’atteggiamento della squadra rossonera. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Super De Gea strega Firenze (e non solo perché para 2 rigori in una partita) (Tuttosport)

La squadra di Paulo Fonseca ha gettato via una grande chance, quella di agganciare l’Inter in classifica a 14 punti, a due lunghezze dal Napoli, e arrivare con serenità alla seconda sosta per le Nazionali impegnate nella Nations League. (ilmessaggero.it)

Al triplice fischio della sfida del Franchi, persa per 2-1 sotto i colpi dell’ex Adli e di Gudmundsson, il Milan perde anche Theo Hernandez. Il cartellino rosso rimediato da Theo Hernandez alla fine di Fiorentina-Milan costerà una squalifica al calciatore francese, protagonista di una prestazione nettamente negativa al Franchi con un rigore causato, uno sbagliato con super parata di De Gea e una prestazione sottotono, prima dell’espulsione finale. (Calciomercato.com)

PALLADINO, La vittoria la dedico al Presidente e ai tifosi

Contro il Milan la squadra viola ha sbagliato solo il rigore, per il resto è stata quasi perfetta, impeccabile nell’atteggiamento, lucida nello sfruttare le debolezze dei suoi avversari, brava a non perdere la misura nemmeno dopo il pareggio. (La Repubblica Firenze.it)

Caos e bufera rigori al ‘Franchi’ per la squadra rossonera, che sembra tornata nel vortice pre derby contro l’Inter. Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera (CalcioMercato.it)

Anche De Gea ha parlato ai microfoni dopo la vittoria: "Non voglio parlare dei rigori che ho parato quanto del lavoro che ha fatto la squadra per andare a vincere questa partita. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)