Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme Dopo l'ennesimo passo falso in questa stagione, le risposte alle domande iniziano ad assumere un significato sempre più importante e deciso. La squadra sembra essere tornata quella di Parma, senza voglia e attenzione nei dettagli, ribelle contro il proprio allenatore. in questo focus proviamo ad analizzare una situazione triste e piena di nebbia. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema Così si è giustificato ieri sera in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Una squadra sull'orlo di una crisi di nervi, oppure quell'orlo è già stato superato e la crisi di nervi è certificata? A giudicare dalla partita di Firenze, la risposta corretta parrebbe la seconda. Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)

Fiorentina-Milan, Fonseca torna a rischio esonero. Theo e Leão molto male

Il francese è stato espulso dall’arbitro Pairetto al termine della gara, dopo il triplice fischio, per essere andato a muso duro con il direttore di gara ed avergli rivolto, evidentemente, qualche parola di troppo. (Calciomercato.com)

Fonseca nella bufera, arriva un episodio gravissimo ripreso dalle telecamere. Lo spogliatoio è spaccato dopo la lite interna. (JMania)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. (Pianeta Milan)