Theo Hernandez espulso dopo la fine di Fiorentina-Milan: quante giornate rischia?|Serie A

Theo Hernandez espulso dopo la fine di Fiorentina-Milan: quante giornate rischia?|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il danno oltre la beffa. Al triplice fischio della sfida del Franchi, persa per 2-1 sotto i colpi dell’ex Adli e di Gudmundsson, il Milan perde anche Theo Hernandez. Il francese è stato espulso dall’arbitro Pairetto al termine della gara, dopo il triplice fischio, per essere andato a muso duro con il direttore di gara ed avergli rivolto, evidentemente, qualche parola di troppo. Il cartellino rosso rimediato da Theo Hernandez alla fine di Fiorentina-Milan costerà una squalifica al calciatore francese, protagonista di una prestazione nettamente negativa al Franchi con un rigore causato, uno sbagliato con super parata di De Gea e una prestazione sottotono, prima dell’espulsione finale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. Da Tiziano Crudeli a Mario Ielpo negli studi di Top Calcio è successo di tutto nel corso della partita del Franchi (fiorentinanews.com)

Super De Gea strega Firenze (e non solo perché para 2 rigori in una partita) (Tuttosport)

7,5 all'amore degli ex. Prima c'è Adli che segna e non esulta per rispetto verso il suo passato da milanista, poi arrivano Venuti (oggi alla Samp) e Cerofolini (Frosinone) che si uniscono alla bolgia viola negli spogliatoi. (Viola News)

Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..."

Moviola Gazzetta: ok i rigori. Theo-Colpani e Ranieri-Abraham: no fallo (Milan News)

Matteo Gabbia si dimostra ancora una volta leader, dentro e fuori dal campo. Parole giuste, da capitano anche dopo Firenze La squadra rossonera è dunque sprofondata nei suoi soliti problemi, che caratterizzano il Diavolo ormai da troppi anni. (MilanLive.it)

Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..." Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha rilasciato queste parole su Fiorentina-Milan: (Milan News)