Milan, Pulisic merita più rispetto: Fonseca preoccupante sul caso rigori|Primapagina

Milan, Pulisic merita più rispetto: Fonseca preoccupante sul caso rigori|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Paulo Fonseca non è un tecnico che ama nascondersi davanti a telecamere e giornalisti. Sincero, schietto e diretto fin dal suo primo giorno al Milan. Ieri sera, in preda alla delusione post sconfitta contro la Fiorentina, è stato nella sua sincerità decisamente ingenuo: “Rigori? Sono incazzato, il tiratore è Pulisic. Non deve succedere mai più". ANARCHIA INACCETTABILE - Il messaggio che lascia la serata del "Franchi" è quello di un gruppo che non ascolta il proprio allenatore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ravezzani: "Le ultime dichiarazioni di Fonseca sono sconcertanti. Il Milan ha bisogno di un allenatore leader che..." (Milan News)

Mike Maignan da una parte, ma soprattutto David De Gea dall’altra: il club viola si impone per 2-1 (grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson che risponde al momentaneo pareggio del solito Pulisic) nella partita più pazza di questo inizio di stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Si può passare nel giro di pochi giorni da una serata come quella del derby al disastro di Firenze? Certo che si può, soprattutto se di mezzo c’è il Milan. O meglio, questo Milan. Una squadra con doti tecniche importanti, con principi di gioco autorevoli e moderni ma che ha un problema cronico che si porta dietro da tempo e che non sa come come risolvere. (MilanLive.it)

Theo Hernandez, rosso contro la Fiorentina: la follia contro l'arbitro Pairetto

Roberto Tortora 07 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Fonseca cambia i due giocatori che stavano creando gol e pericoli, Pulisic e Leao, per tenere in campo i fedelissimi Morata e Abraham, entrambi protagonisti di prestazioni negative. Dagli strafalcioni difensivi di Tomori, Theo ed Emerson ai due rigori, passando da due sostituzioni alquanto opinabili. (Calciomercato.com)

Ci risiamo. Il fantasma dei “rigorini” si aggira per la Serie A. Di nuovo. Questo weekend ne ha sancito il grande ritorno. Dopo la Juve ecco il grande “circo” di Fiorentina-Milan: Pairetto, il Var, i rigoristi sbagliati, gli errori, la magica serata di De Gea. (IlNapolista)