Squalifica Theo Hernandez: maxi sanzione, ecco quali partite salta

Squalifica Theo Hernandez: maxi sanzione, ecco quali partite salta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione. Squalifica Theo Hernandez: l'esito del Giudice Sportivo Proprio nelle prossime ore arriverà l'esito per la squalifica di Theo Hernandez dopo il rosso in Fiorentina-Milan rimediato a fine gara. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

"Indietro tutta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sul ko subito dal Milan a Firenze. Il Diavolo è stato punito per 2-1 dai gigliati, salvati anche da un super De Gea che ha neutralizzato due calci di rigore a Theo Hernandez e Abraham. (Tutto Juve)

La sua condotta di gara ha innervosito e non poco, giocatori e allenatori, e anche i tifosi presenti sugli spalti. Disattenzioni, decisioni invertite, rigori non visti e altri assegnati con un metro di giudizio che poco ha a che fare col calcio. (fiorentinanews.com)

Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. Da Tiziano Crudeli a Mario Ielpo negli studi di Top Calcio è successo di tutto nel corso della partita del Franchi. (fiorentinanews.com)

C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema

Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, in un commento pubblicato sul proprio giornale, esalta i protagonisti della vittoria ottenuta dalla Fiorentina contro il Milan. “Con un portiere, un regista e un islandese…” (fiorentinanews.com)

Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. Una battuta d'arresto, la seconda consecutiva dopo la sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, che proprio non ci voleva per i rossoneri. (Pianeta Milan)

C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema Così si è giustificato ieri sera in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)