Il gesto di Tomori che scippa il rigore a Pulisic in Fiorentina-Milan: consegna lui il pallone ad Abraham

Il gesto di Tomori che scippa il rigore a Pulisic in Fiorentina-Milan: consegna lui il pallone ad Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Tomori ha scippato il rigore a Puslic consegnando lui il pallone ad Abraham che si è incaricato di battere il secondo tiro dagli undici metri per il Milan contro la Fiorentina. Tifosi infuriati sui social. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione. (CalcioNapoli24)

La sconfitta contro la Fiorentina riporta il Milan all'inferno, non tanto per la classifica, quanto piuttosto per umore, prospettive e considerazione. E' arrivato il quarto ko in 9 gare stagionali: quasi il 50%. (Calciomercato.com)

La squadra di Paulo Fonseca ha gettato via una grande chance, quella di agganciare l’Inter in classifica a 14 punti, a due lunghezze dal Napoli, e arrivare con serenità alla seconda sosta per le Nazionali impegnate nella Nations League. (ilmessaggero.it)

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A)

E pensare che quando la Fiorentina lo ingaggio dopo un anno di inattività, ci fu chi storse il naso: ma il grande portiere spagnolo una volta di più ha mostrato tutto il suo valore (Tuttosport)

Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. Sì, parlava del suo Milan. (Corriere della Sera)

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A) (Milan News)