Inter caccia al Napoli

Inter caccia al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Inter caccia al Napoli Cosa succederà prima dello SCONTRO DIRETTO E i 3 fattori che rendono tranquillo INZAGHI a Gazzetta dello Sport dedica oggi l’apertura della prima pagina al raggiungimento del secondo posto da parte dell’Inter. Approfittando dei passi falsi di chi stava davanti (Juventus) o accanto (Milan) e battendo il Torino che era allineato a quota 11 con i nerazzurri, oggi la squadra di Inzaghi è a -2 dal Napoli capolista. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)

I due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham e le tante, troppe, disattenzioni difensive (soprattutto di Tomori ed Emerson Royal) hanno spianato la strada alla vittoria della Fiorentina, che ha conquistato tre punti preziosi con il 2-1 rifilato al Milan. (ilmessaggero.it)

A causa di certe certe scellerate e risultati scadenti, il tifoso milanista si sente violato. Perché il Milan, checché se ne dica, è di chi lo ama davvero. Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". (Milan News)

Milan, brutta frenata

Roberto Tortora 07 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il francese è stato espulso dall’arbitro Pairetto al termine della gara, dopo il triplice fischio, per essere andato a muso duro con il direttore di gara ed avergli rivolto, evidentemente, qualche parola di troppo. (Calciomercato.com)

È molto facile la spiegazione: innanzitutto si trova nei due rigori di Theo e Abraham parati dal fenomenale De Gea, uno spreco ingiustificabile, poi le solite distrazioni della difesa rossonera tradita da Tomori in occasione del 2 a 1 viola. (il Giornale)