Gazzetta - E la Juve si fa male

Gazzetta - E la Juve si fa male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Indietro tutta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sul ko subito dal Milan a Firenze. Il Diavolo è stato punito per 2-1 dai gigliati, salvati anche da un super De Gea che ha neutralizzato due calci di rigore a Theo Hernandez e Abraham. Per i viola a segno Adli e Gudmundsson mentre ai rossoneri non è bastato il gol del momentaneo 1-1 firmato da Pulisic E la Juve si fa male, Douglas Luiz, acquisto flop per ora, causa il rigore del pareggio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Tortora 07 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Dallera sul CorSera: "Il Milan ha subito a Firenze un gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori" (Milan News)

De Gea 9 - E pensare che non era considerato, in Premier, un para rigori. Si supera su Chukwueze, con la mano di richiamo, dopo anche un velo di Morata che ha fatto apparire il pallone solo all'ultimo. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Milan, Fonseca critica la Serie A: "Non voglio contribuire a questo circo". E sulla scelta del rigorista: "Sono i*******o"

Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. Sì, parlava del suo Milan. (Corriere della Sera)

Rigorista Milan – Prima l’errore di Theo Hernandez, poi quello di Abraham: il Milan esce sconfitto da Firenze dopo due occasioni fallite dal dischetto. Fonseca, al termine del match e durante la conferenza stampa post gara, ha ammesso: “Il rigorista è Pulisic, non so perchè i giocatori abbiano deciso di testa loro. (FantaMaster)

Il riassunto della settima giornata di Serie A? No, è quanto accaduto tra Fiorentina e Milan. Mike Maignan da una parte, ma soprattutto David De Gea dall’altra: il club viola si impone per 2-1 (grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson che risponde al momentaneo pareggio del solito Pulisic) nella partita più pazza di questo inizio di stagione. (Il Fatto Quotidiano)