Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A)

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A) Contro la Fiorentina, Mike Maignan ha parato nel primo tempo un rigore a Kean. Opta riporta questa statistica sul rendimento del portiere francese del Milan dagli undici metri: l'ex Lille ha parato 12 dei 53 penalty affrontati in tutte le competizioni dal 2015/16 (escluse lotterie), sua stagione di debutto nei maggiori cinque tornei europei (il 23%). (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Calciomercato ANARCHIA INACCETTABILE - Il messaggio che lascia la serata del "Franchi" è quello di un gruppo che non ascolta il proprio allenatore. (Calciomercato.com)

Dagli strafalcioni difensivi di Tomori, Theo ed Emerson ai due rigori, passando da due sostituzioni alquanto opinabili. Il Milan voleva e doveva ripartire dal secondo tempo di Leverkusen e invece si rende protagonista di una prestazione sconcertante al Franchi. (Calciomercato.com)

Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)

Il gesto di Tomori che scippa il rigore a Pulisic in Fiorentina-Milan: consegna lui il pallone ad Abraham

Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera (CalcioMercato.it)

Le notizie più importanti di oggi, lunedì 7 ottobre: il Milan cade in casa della Fiorentina in un match stranissimo e resta staccato dalla vetta (CalcioMercato.it)

Tomori ha scippato il rigore a Puslic consegnando lui il pallone ad Abraham che si è incaricato di battere il secondo tiro dagli undici metri per il Milan contro la Fiorentina. (Fanpage.it)