Pairetto fa innervosire tutti: Visto il metro, perché non c'è stato intervento dopo entrata di Hernandez su Colpani? Ridicolo il fallo fischiato a Kean e Palladino...

Pairetto fa innervosire tutti: Visto il metro, perché non c'è stato intervento dopo entrata di Hernandez su Colpani? Ridicolo il fallo fischiato a Kean e Palladino...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La partita tra Fiorentina e Milan è stata diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. La sua condotta di gara ha innervosito e non poco, giocatori e allenatori, e anche i tifosi presenti sugli spalti. Disattenzioni, decisioni invertite, rigori non visti e altri assegnati con un metro di giudizio che poco ha a che fare col calcio. Il panorama è completo. Per il contatto Theo Hernandez-Dodo deve intervenire il Var perché era sfuggito al direttore di gara. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Il settimo turno di Serie A si è chiuso con la rocambolesca sconfitta del Milan in casa della Fiorentina per 2-1, con ben tre rigori assegnati e addirittura sbagliati. Super protagonista De Gea con due parate che fanno infuriare Fonseca, arrabbiato con i propri giocatori che hanno cambiato autonomamente il rigorista facendoli calciare a Theo e Abraham invece che a Pulisic. (CalcioMercato.it)

E anche Palladino è d’accordo: «Ne abbiamo parlato, non si può fischiare ogni minimo contatto. Va cambiato qualcosa» (IlNapolista)

La squadra rossonera è dunque sprofondata nei suoi soliti problemi, che caratterizzano il Diavolo ormai da troppi anni. Matteo Gabbia si dimostra ancora una volta leader, dentro e fuori dal campo. Parole giuste, da capitano anche dopo Firenze (MilanLive.it)

Moviola Gazzetta: ok i rigori. Theo-Colpani e Ranieri-Abraham: no fallo

Ordine: "Questione rigorista? C'è un mancato riconoscimento dell'autorità dell'allenatore. E' una cosa davvero grave" (Milan News)

"Indietro tutta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sul ko subito dal Milan a Firenze. Il Diavolo è stato punito per 2-1 dai gigliati, salvati anche da un super De Gea che ha neutralizzato due calci di rigore a Theo Hernandez e Abraham. (Tutto Juve)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza questa mattina gli episodi arbitrali di Fiorentina-Milan 2-1: secondo la Rosea, c'erano tutti e tre i rigori fischiati dall'arbitro Paireto (uno ai viola e due ai rossoneri), mentre ha fatto bene il direttore di gara a lasciar correre gli interventi durante la ripresa di Theo Hernandez su Colpani e di Ranieri su Abraham. (Milan News)