C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema

C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema Per due volte Christian Pulisic è stato saccheggiato del rigore decisivo. Perché secondo Paulo Fonseca, come da lui stesso ammesso in conferenza stampa, il tiratore non è né Theo Hernandez - 4 gol su 7 rigori calciati - né Tammy Abraham, con De Gea che ha ipnotizzato entrambi. Ma come è possibile che un allenatore possa non farsi sentire dopo il primo sbagliato? Come può permettere che un'altra situazione "particolare" con in mezzo la fine del primo tempo? Così si è giustificato ieri sera in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In merito al momento del Milan dopo la sconfitta di Firenze, Franco Ordine ha dichiarato a Pressing: "Caos rigorista? La società non centra nulla su questa cosa, la società chiamiamola in causa per altre cose come la cessione di Kalulu alla Juventus. (Milan News)

Anche De Gea ha parlato ai microfoni dopo la vittoria: "Non voglio parlare dei rigori che ho parato quanto del lavoro che ha fatto la squadra per andare a vincere questa partita. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La squadra rossonera è dunque sprofondata nei suoi soliti problemi, che caratterizzano il Diavolo ormai da troppi anni. In una partita come quella contro la Fiorentina, c’è davvero poco da salvare. Sono tantissimi gli errori individuali, che hanno indirizzato una sfida che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente il Milan verso i piani alti della classifica, ma così non è stato. (MilanLive.it)

Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..."

Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti gli errori decisivi sono suoi: compleanno amaro chiuso col rosso (TUTTO mercato WEB)

Sul rigore per la Fiorentina per fallo di Theo su Dodò: "Sfioro di tacchetti ed è calcio di rigore?" Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..." (Milan News)