Le pagelle di Theo - Tutti gli errori decisivi sono suoi: compleanno amaro chiuso col rosso

Le pagelle di Theo - Tutti gli errori decisivi sono suoi: compleanno amaro chiuso col rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti gli errori decisivi sono suoi: compleanno amaro chiuso col rosso "Difficile ricordare una prima parte di gara peggiore di quella di ieri sera per il francese. Causa il rigore poi fallito da Kean, soffre contro Dodò e, come ciliegina sulla torta, sbaglia dagli 11 metri. L'assist per Pulisic è poca cosa rispetto al resto della sua prova, culminata col rosso dopo il fischio finale". Su TMW abbiamo motivato così l'inesorabile 4 in pagella assegnato a Theo Hernandez dopo la brutta prova offerta contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il settimo turno di Serie A si è chiuso con la rocambolesca sconfitta del Milan in casa della Fiorentina per 2-1, con ben tre rigori assegnati e addirittura sbagliati. Super protagonista De Gea con due parate che fanno infuriare Fonseca, arrabbiato con i propri giocatori che hanno cambiato autonomamente il rigorista facendoli calciare a Theo e Abraham invece che a Pulisic. (CalcioMercato.it)

E la Juve si fa male, Douglas Luiz, acquisto flop per ora, causa il rigore del pareggio. (Tutto Juve)

La partita tra Fiorentina e Milan è stata diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Per il contatto Theo Hernandez-Dodo deve intervenire il Var perché era sfuggito al direttore di gara. (fiorentinanews.com)

Gazzetta - E la Juve si fa male

Si può passare nel giro di pochi giorni da una serata come quella del derby al disastro di Firenze? Certo che si può, soprattutto se di mezzo c’è il Milan. O meglio, questo Milan. Una squadra con doti tecniche importanti, con principi di gioco autorevoli e moderni ma che ha un problema cronico che si porta dietro da tempo e che non sa come come risolvere. (MilanLive.it)

Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. (Pianeta Milan)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)