PALLADINO, La vittoria la dedico al Presidente e ai tifosi

PALLADINO, La vittoria la dedico al Presidente e ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino a fine gara contro il Milan è parso molto contento della prestazione della squadra. Ai microfoni, l'allenatore viola ha voluto ribadire di come questa vittoria sia arrivata da squadra e ha tenuto a dedicare la vittoria al Presidente e ai tifosi. Anche De Gea ha parlato ai microfoni dopo la vittoria: "Non voglio parlare dei rigori che ho parato quanto del lavoro che ha fatto la squadra per andare a vincere questa partita. (Firenze Viola)

Su altri media

E anche Palladino è d’accordo: «Ne abbiamo parlato, non si può fischiare ogni minimo contatto. Va cambiato qualcosa» (IlNapolista)

La serie di successi che aveva risollevato le sorti della squadra rossonera si è bruscamente interrotta, lasciando spazio a un’amara riflessione sulla capacità di mantenere costanza e qualità nel gioco. (Notizie Milan)

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Matteo Gabbia ha parlato in conferenza stampa. Ancora una volta il difensore si è presentato ai microfoni dopo una serata difficile del Milan. La partita: "Non abbiamo preso con leggerezza la partita, ma potevamo fare di più. (Il Milanista)

"Vattene via", scoppia il caso al Milan: i tifosi ne chiedono la cessione

La squadra di Paulo Fonseca ha gettato via una grande chance, quella di agganciare l’Inter in classifica a 14 punti, a due lunghezze dal Napoli, e arrivare con serenità alla seconda sosta per le Nazionali impegnate nella Nations League. (ilmessaggero.it)

La Fiorentina passa per 2-1 e rimanda all’inferno un Diavolo confuso sotto ogni punto di vista. Fonseca cambia i due giocatori che stavano creando gol e pericoli, Pulisic e Leao, per tenere in campo i fedelissimi Morata e Abraham, entrambi protagonisti di prestazioni negative. (Calciomercato.com)

Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera (CalcioMercato.it)