Proteste furiose, rigori rubati, cambi mal digeriti: è un Milan oltre l'orlo della crisi di nervi

Proteste furiose, rigori rubati, cambi mal digeriti: è un Milan oltre l'orlo della crisi di nervi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una squadra sull'orlo di una crisi di nervi, oppure quell'orlo è già stato superato e la crisi di nervi è certificata? A giudicare dalla partita di Firenze, la risposta corretta parrebbe la seconda. E genera un certo stupore affermare il concetto perché questo non è - quanto meno, pareva non fosse più - il Milan di inizio stagione. Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Due rigori, entrambi sbagliati. Errori arrivati dopo scene che non è certo solito vedere sui campi di serie A. (Today.it)

I due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham e le tante, troppe, disattenzioni difensive (soprattutto di Tomori ed Emerson Royal) hanno spianato la strada alla vittoria della Fiorentina, che ha conquistato tre punti preziosi con il 2-1 rifilato al Milan (ilmessaggero.it)

Siparietto durante il primo rigore per il Milan di Fonseca. Infatti, Yacine Adli ha voluto aiutare il suo portiere indicando il punto in cui Theo Hernandez avrebbe calciato il rigore."Vai a destra" dice il centrocampista conoscendo il suo ex compagno. (Viola News)

Fiorentina-Milan, Fonseca torna a rischio esonero. Theo e Leão molto male

THEO HERNANDEZ: Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo (questo è il primo che si fa parare). Milan, Theo ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie (Milan News)

Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. Un KO che ha mandato in tilt i supporters rossoneri (travestiti da commentatori TV) delle varie televisioni locali del nord Italia. (fiorentinanews.com)

Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. (Pianeta Milan)