Fiorentina-Milan, Fonseca torna a rischio esonero. Theo e Leão molto male

Fiorentina-Milan, Fonseca torna a rischio esonero. Theo e Leão molto male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. Una battuta d'arresto, la seconda consecutiva dopo la sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, che proprio non ci voleva per i rossoneri. Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Una squadra sull'orlo di una crisi di nervi, oppure quell'orlo è già stato superato e la crisi di nervi è certificata? A giudicare dalla partita di Firenze, la risposta corretta parrebbe la seconda. E genera un certo stupore affermare il concetto perché questo non è - quanto meno, pareva non fosse più - il Milan di inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)

I due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham e le tante, troppe, disattenzioni difensive (soprattutto di Tomori ed Emerson Royal) hanno spianato la strada alla vittoria della Fiorentina, che ha conquistato tre punti preziosi con il 2-1 rifilato al Milan. (ilmessaggero.it)

7,5 all'amore degli ex. Prima c'è Adli che segna e non esulta per rispetto verso il suo passato da milanista, poi arrivano Venuti (oggi alla Samp) e Cerofolini (Frosinone) che si uniscono alla bolgia viola negli spogliatoi. (Viola News)

VIDEO: La delusione dei commentatori pro Milan andata in scena in diretta TV. E c'è anche chi è arrivato a chiedere l'espulsione di Ranieri

Errori arrivati dopo scene che non è certo solito vedere sui campi di serie A. Due rigori, entrambi sbagliati. (Today.it)

Fonseca cambia i due giocatori che stavano creando gol e pericoli, Pulisic e Leao, per tenere in campo i fedelissimi Morata e Abraham, entrambi protagonisti di prestazioni negative. La Fiorentina passa per 2-1 e rimanda all’inferno un Diavolo confuso sotto ogni punto di vista. (Calciomercato.com)

Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. Un KO che ha mandato in tilt i supporters rossoneri (travestiti da commentatori TV) delle varie televisioni locali del nord Italia. (fiorentinanews.com)