Adli, conosci i tuoi ex compagni...ma non bene quanto De Gea! Il portiere viola non dà retta al centrocampista e neutralizza il rigore di Theo Hernandez - FOTO

Adli, conosci i tuoi ex compagni...ma non bene quanto De Gea! Il portiere viola non dà retta al centrocampista e neutralizza il rigore di Theo Hernandez - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Tanti episodi, tante curiosità emergono dalla partita di ieri tra Fiorentina e Milan. Un siparietto interessante si è presentato in campo quando Theo Hernandez si è presentato sul dischetto del rigore per calciare il primo dei due penalty concessi da Pairetto ai rossoneri. Dalle immagini, si vede alle spalle del terzino rossonero Adli, che si rivolge a De Gea pochi attimi prima del tiro indicando l'angolo alla destra dell'estremo difensore. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Allo striscione della Fiesole a commento dell'inchiesta che ha decapitato le curve di Inter e Milan. "Le nostre infiltrazioni sono quelli nei gradoni" è geniale, non solo perché rimanda a quelle mafiose che si sarebbero annidate tra gli ultras rossoneri, ma anche per come allo stesso tempo rimarca gli storici problemi del Franchi. (Viola News)

THEO HERNANDEZ: Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo (questo è il primo che si fa parare). Nel match perso contro la Fiorentina, il Milan ha sbagliato due rigori: uno lo ha fallito Theo Hernandez e l'altro Abraham. (Milan News)

Redazione VN 7 ottobre - 18:26 Il commento di Raffaele Palladino sui propri social (Viola News)

Condò: “Milan la furia dell’ultima mezz’ora di Leverkusen a Firenze non…”

Rigore ingenuo procurato su Colpani, rigore tirato con sufficienza e parato da De Gea, prestazione svogliata e sotto tono, nervosismo e proteste nel finale, espulsione con la fascia da capitano al braccio che costerà almeno due giornate di squalifica se non tre, con il serio rischio di saltare il big match del 30 ottobre contro il Napoli, oltre alle sfide contro Udinese e Bologna: il bilancio del "buon compleanno" di Theo Hernandez è tragico, soprattutto se rapportato alla partita disputata dal terzino francese a Firenze, nel giorno in cui ha compiuto 27 anni. (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina, il difensore ha parlato anche della soddisfazione per la convocazione in Nazionale Lorenzo Focolari Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 10:10) (Il Milanista)

Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la sconfitta del Milan di ieri sul campo della Fiorentina ”Quelle del Milan sono le scorie più fisiche perché Fonseca fa giocare sempre gli stessi, il che suona a condanna della qualità della rosa. (Il Milanista)