La Nazione: Via in sei e due settimane per ripartire

La Nazione: Via in sei e due settimane per ripartire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Tante pagine dedicate da La Nazione alla vittoria di ieri della Fiorentina. Pagina 2 Apertura per: “Finalmente viola, che liberazione! Adli fantastique, gracias De Gea Il lampo di Gud la chiude a chiave”. Sottotitolo: “Partita folle: Kean sbaglia un rigore, Yacine segna da campione e il portierone spagnolo para due penalty Pulisic gol per il pari rossonero, poi la rete decisiva dell’islandese. Adesso sì che siamo una squadra vera”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non ce ne voglia Terracciano, per carità, ma capite adesso cosa intendevamo quando dicevamo che se l'intenzione era alzare il livello non si poteva non intervenire sul portiere? Perché avere un campione in porta vale esattamente come avere un grande centravanti e le parate, esattamente come i gol, portano punti. (Viola News)

Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. Da Tiziano Crudeli a Mario Ielpo negli studi di Top Calcio è successo di tutto nel corso della partita del Franchi. (fiorentinanews.com)

Sul rigore per la Fiorentina per fallo di Theo su Dodò: "Sfioro di tacchetti ed è calcio di rigore?" Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..." (Milan News)

Milan, Pulisic merita più rispetto: Fonseca preoccupante sul caso rigori|Primapagina

Il Milan crolla a Firenze e perde molte delle sue certezze. Tifosi sul piede di guerra chiedono la cessione del rossonero. (Notizie Milan)

Mike Maignan da una parte, ma soprattutto David De Gea dall’altra: il club viola si impone per 2-1 (grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson che risponde al momentaneo pareggio del solito Pulisic) nella partita più pazza di questo inizio di stagione. (Il Fatto Quotidiano)

ANARCHIA INACCETTABILE - Il messaggio che lascia la serata del "Franchi" è quello di un gruppo che non ascolta il proprio allenatore. Paulo Fonseca non è un tecnico che ama nascondersi davanti a telecamere e giornalisti. (Calciomercato.com)