Fonseca, episodio gravissimo ripreso dalla telecamera: spogliatoio spaccato | La lite interna

Fonseca, episodio gravissimo ripreso dalla telecamera: spogliatoio spaccato | La lite interna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Fonseca nella bufera, arriva un episodio gravissimo ripreso dalle telecamere. Lo spogliatoio è spaccato dopo la lite interna. La brutta sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ha naturalmente riacceso il nervosismo nei confronti dei rossoneri e di Fonseca. Proprio nel momento in cui infatti la squadra sembrava finalmente in ripresa, dopo il difficilissimo inizio in campionato, è arrivata invece una sconfitta che rimette di nuovo tutto in discussione. (JMania)

Su altri media

Il solito problema del Milan che nessuno è in grado di risolvere. Prendersela con Fonseca è troppo facile adesso (come lo era con Pioli) (MilanLive.it)

Due rigori, entrambi sbagliati. Il Milan, all'Artemio Franchi di Firenze, ha vissuto una serataccia, con i rossoneri che si sono arresi ai viola per 2-1 rendendosi protagonisti di errori letali dagli undici metri. (Today.it)

ANARCHIA INACCETTABILE - Il messaggio che lascia la serata del "Franchi" è quello di un gruppo che non ascolta il proprio allenatore. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il caos rigori al Milan

Tomori ha scippato il rigore a Puslic consegnando lui il pallone ad Abraham che si è incaricato di battere il secondo tiro dagli undici metri per il Milan contro la Fiorentina. (Fanpage.it)

A causa di certe certe scellerate e risultati scadenti, il tifoso milanista si sente violato. Perché il Milan, checché se ne dica, è di chi lo ama davvero. Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". (Milan News)

E pensare che quando la Fiorentina lo ingaggio dopo un anno di inattività, ci fu chi storse il naso: ma il grande portiere spagnolo una volta di più ha mostrato tutto il suo valore (Tuttosport)