Moviola Gazzetta: ok i rigori. Theo-Colpani e Ranieri-Abraham: no fallo

Moviola Gazzetta: ok i rigori. Theo-Colpani e Ranieri-Abraham: no fallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Moviola Gazzetta: ok i rigori. Theo-Colpani e Ranieri-Abraham: no fallo L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza questa mattina gli episodi arbitrali di Fiorentina-Milan 2-1: secondo la Rosea, c'erano tutti e tre i rigori fischiati dall'arbitro Paireto (uno ai viola e due ai rossoneri), mentre ha fatto bene il direttore di gara a lasciar correre gli interventi durante la ripresa di Theo Hernandez su Colpani e di Ranieri su Abraham. (Milan News)

Su altre fonti

Una battuta d'arresto, la seconda consecutiva dopo la sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, che proprio non ci voleva per i rossoneri. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. (Pianeta Milan)

E la Juve si fa male, Douglas Luiz, acquisto flop per ora, causa il rigore del pareggio. (Tutto Juve)

Se le cadute contro Liverpool e Leverkusen erano preventivabili, partite come quella contro il Parma o contro la Fiorentina ieri sera hanno fatto molto più rumore. Unica nota positiva la vittoria nel derby dopo 6 sconfitte di fila, una felicità passeggera che forse ha solo nascosto i veri problemi del Diavolo (Sky Sport)

Milan, è di nuovo caos: ecco tutte le anomalie di inizio stagione. E Fonseca torna a rischio

E pensare che quando la Fiorentina lo ingaggio dopo un anno di inattività, ci fu chi storse il naso: ma il grande portiere spagnolo una volta di più ha mostrato tutto il suo valore (Tuttosport)

Theo Hernandez ieri ha vissuto una serata da incubo contro la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Paulo Fonseca ha gettato via una grande chance, quella di agganciare l’Inter in classifica a 14 punti, a due lunghezze dal Napoli, e arrivare con serenità alla seconda sosta per le Nazionali impegnate nella Nations League. (ilmessaggero.it)