Milan, un grande passo indietro e troppi equivoci

Milan, un grande passo indietro e troppi equivoci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

È tornato il Milan di fine stagione, distratto, poco attento e vittima di sé stesso. Una sconfitta, tante occasioni concesse e soprattutto tante incomprensioni ed equivoci dentro la squadra stessa. Fonseca si dice arrabbiato, ma se su due rigori nessuno viene calciato dal rigorista designato dall’allenatore un problema esiste. Ieri i rigori sbagliati sono costati carissimo. E ora, il Milan alla pausa si trova già -5 dal Napoli con tre sconfitte già incassate. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino a fine gara contro il Milan è parso molto contento della prestazione della squadra. Ai microfoni, l'allenatore viola ha voluto ribadire di come questa vittoria sia arrivata da squadra e ha tenuto a dedicare la vittoria al Presidente e ai tifosi. (Firenze Viola)

E anche Palladino è d’accordo: «Ne abbiamo parlato, non si può fischiare ogni minimo contatto. Va cambiato qualcosa» (IlNapolista)

Vincere non è mai fac… La vittoria che ci voleva. (La Repubblica Firenze.it)

PALLADINO, La vittoria la dedico al Presidente e ai tifosi

Si può passare nel giro di pochi giorni da una serata come quella del derby al disastro di Firenze? Certo che si può, soprattutto se di mezzo c’è il Milan. O meglio, questo Milan. Una squadra con doti tecniche importanti, con principi di gioco autorevoli e moderni ma che ha un problema cronico che si porta dietro da tempo e che non sa come come risolvere. (MilanLive.it)

Moviola Gazzetta: ok i rigori. Theo-Colpani e Ranieri-Abraham: no fallo (Milan News)

La seconda rete viola, quella di Gudmundsson, nasce da una rimessa del portiere, De Gea, che i rossoneri si sogneranno di notte, avendo parato addirittura due rigori (qui Fonseca non c’entra: rivolgersi a Theo e Abraham). (Corriere della Sera)