Brucia Roma. Collina di Monte Mario in fiamme: evacuata la sede Rai, salta la trasmissione Estate in diretta

Brucia Roma. Collina di Monte Mario in fiamme: evacuata la sede Rai, salta la trasmissione Estate in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost INTERNO

Un vasto incendio è scoppiato a Roma nei pressi della città giudiziaria di Piazzale Clodio. Un'alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell'area si sente odore di bruciato. A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto in direzione Piazzale Clodio. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

«Sono preoccupatissima, vicino casa mia c'é un incendio enorme che ha preso tutta la collina di Monte Mario. Evacuata insieme agli altri residenti, racconta: «Stiamo aspettando di rientrare. (ilmessaggero.it)

Sono state udite diverse esplosioni di auto parcheggiate e colpite da... Un vasto e grave incendio si è sviluppato nella zona Monte Mario di Roma nelle ore centrali di mercoledì 31 luglio 2024. (Panorama)

Un’alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell’area si sente odore di bruciato. A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono stati chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto in direzione Piazzale Clodio (Il Sole 24 ORE)

Incendio Monte Mario, evacuata la sede Rai. Paura tra i vip. Nunzia De Girolamo: “Stiamo scappando tutti”

Il sindaco Roberto Gualtieri sta effettuando una ricognizione aerea intorno alla zona dell’incendio di Monte Mario con un elicottero dei Vigili del Fuoco (Drago 159 del reparto volo di Roma-Ciampino) assieme al Prefetto di Roma Lamberto Giannini e al Comandate provinciale dei Vigili del Fuoco Adriano De Acutis Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Diverse palazzine sono state evacuate, compresa la sede Rai di via Teulada. Sospesa per l’emergenza anche la puntata di Estate in Diretta, in onda su Rai1. Questo il racconto di alcuni abitanti testimoni del vasto incendio che ha colpito la zona di Monte Mario, a Roma, minacciando le case. (L'Unione Sarda.it)

Tensione e paura tra i dipendenti Rai di via Teulada, evacuati di fretta e furia per il fumo causati dal rogo che sta bruciando la collina e che è entrato fin dentro gli studios: alle 16.15 è partito l’ordine di evacuazione e tutti i programmi che in quel momento stavano andando in onda sono stati sospesi: in strada anche Gianluca … (Repubblica Roma)