Mercato Milan, Tuttosport in prima pagina: "Pavlovic c'è. Milan, ora Emerson"

Mercato Milan, Tuttosport in prima pagina: "Pavlovic c'è. Milan, ora Emerson" Il Milan è al lavoro per regalare a Paulo Fonseca altri rinforzi in questo calciomercato, uno dei quali praticamente imminente. Stando a quanto riportato questa mattina in prima da Tuttosport, infatti, il club rossonero ha praticamente chiuso per l'arrivo in Serie A del difensore serbo Strahinja Pavlovic, il quale nella serata di ieri è stato anche avvistato a Milano insieme al suo agente per sottoporsi nelle prossime ore a visite mediche e firma che lo farà diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. (Milan News)

Su altre fonti

Matteo Boninsegna 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 23:19) Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001, è arrivato da pochi minuti a Milano. Il serbo è pronto a firmare un contratto quinquennale fino al 2029 a 1,5 milioni di euro a stagione, mai il tutto avverrà dopo le visite mediche di rito. (Pianeta Milan)

Non è però finita qui perché è calda anche la pista per avere un centrocampista da inserire nell’undici iniziale, con Fofana avanti rispetto a Koné. La trattativa per il primo, da ieri sera in città, è praticamente conclusa; quella per il secondo a buon punto. (La Gazzetta dello Sport)

Ciò è possibile solo con una squadra, e Il club di Gerry Cardinale continua a perseguire l'obiettivo di arrivare il più in alto possibile in tutte le competizioni. (Spazio Milan)

Gazzetta - Secondo colpo del Milan: Pavlovic a Milano per visite e firma

Dopo Morata, ecco Strahinja Pavlovic per Paulo Fonseca. Il difensore serbo era quel tipo di profilo che mancava alla difesa di Paulo Fonseca, e non è un caso che la dirigenza rossonera abbia insistito tanto per strapparlo al Salisburgo, al punto che c'è voluto poco più di un mese per riuscire a chiudere questa trattativa, che alla fine porterà nelle casse degli austriaci circa 20 milioni di euro, 18 dei quali di parte fissa più bonus. (Milan News)

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri hanno chiuso per Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. (Calciomercato.com)

Dopo Alvaro Morata, il Milan è finalmente pronto a battere il secondo colpo del suo calciomercato estivo. Grazie ad un'accelerata improvvisa di qualche giorno fa, la dirigenza rossonera è riuscita a chiudere i discorsi per l'arrivo in Serie A del gigante serbo del RedBull Salisburgo Strahinja Pavlovic, che andrà a rinforzare e completare la batteria di difensori centrali a disposizione di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione, in attesa poi di quello che sarà il futuro di Malick Thiaw. (Milan News)