Accusato di femmincidio a San Sperate: il 23 luglio udienza per discutere sul ricorso

Accusato di femmincidio a San Sperate: il 23 luglio udienza per discutere sul ricorso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Nel Tribunale del Riesame di Cagliari si dibatterà sul ricorso presentato dai legali di Igor Sollai, accusato di aver ucciso e occultato il corpo della moglie Francesca Deidda Di: Redazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Secondo gli inquirenti, la 42enne scomparsa da San Sperate è stata uccisa dal marito Igor Sollai (LAPRESSE)

Le ipotesi sul movente Ormai da molti giorni un centinaio di persone circa sono impegnate nelle ricerche del corpo della 42enne Francesca Deidda, scomparsa lo scorso 10 maggio da San Serate, comune della provincia del Sud Sardegna. (Virgilio Notizie)

Si cercano tracce di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio da San Sperate, nel sud Sardegna, nel vasto hinterland cagliaritano. Gli inquirenti ritengono che sia stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore 43enne, arrestato con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere: è in carcere a Uta. (Today.it)

La fiaccolata per Francesca Deidda, il fratello: «Igor metta fine a questo strazio»

Anche i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno operato a lungo in zona, ispezionando pozzetti, fossati e le aree vicine al greto del fiume. Le ricerche, a cui hanno partecipato decine di professionisti, non hanno portato l'attesa svolta. (Today.it)

Nella circostanza probabilmente non saranno mobilitati gli uomini finora utilizzati: i cani molecolari hanno infatti necessità in queste circostanze di agire nella massima solitudine. (L'Unione Sarda.it)

Il no all'indifferenza è stato scandito dai passi delle circa 2mila persone che hanno partecipato alla fiaccolata per Francesca Deidda. (L'Unione Sarda.it)