Il grido d'allarme di una donna: 'Mio figlio come Thomas, ma Stato e società assenti'

Il grido d'allarme di una donna: 'Mio figlio come Thomas, ma Stato e società assenti'
Virgilio INTERNO

'Mio figlio è come Christopher Thomas. Ha problemi di droga e di spaccio e frequenta giri di persone al limite. C'è una sola differenza: mio figlio è maggiorenne e da quando ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Anche lui avrebbe colpito Thomas Luciani: queste le accuse che arrivano da uno dei due 16enni indagati per l’omicidio del 17enne a Pescara, rivolte al testimone che dopo il massacro ha dato l’allarme al padre e ha consentito agli inquirenti di raggiungere il luogo in cui si trovava il cadavere, al parco Baden Powell. (Virgilio Notizie)

Omicidio di Thomas, per gli indagati niente ergastolo Il fermo per i due ragazzi indagati per l' omicidio di Thomas Luciani , il 17enne ucciso con 25 coltellate domenica scorsa nel parco 'Baden Powell' del centro di Pescara per un debito di 250 euro legato allo spaccio di droga, è stato convalidato dal Gip del Tribunale dei Minori dell'Aquila, che ha anche disposto la custodia per entrambi in un Istituto per i Minori. (Sardegna Live)

Intanto, l’attenzione degli investigatori è concentrata sui telefonini, le perizie potrebbero fare chiarezza sui punti ancora oscuri di quest’omicidio che ha sconvolto l’Italia. – Per i (presunti) assassini di Thomas Luciani, che doveva compiere ancora 17 anni ed è stato ammazzato nel parco Baden Powell a Pescara da due coetanei, si prospetta il giudizio immediato, dopo la chiusura delle indagini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La reazione shock dell'ex fidanzata di Thomas: “Vendetta o giustizia, chi l'ha ucciso paghi”

L'omicidio di Pescara. Crepet: "Per trucidare si è privi di emozioni" (AGI - Agenzia Italia)

Affermare che manca l’empatia è il minimo, ma non ci serve. Il fatto è che non ci poniamo mai la domanda precedente, ossia come ci si è arrivati, chi sono i responsabili, quanto le testimonianze dei personaggi pubblici, in quella che è diventata, che afferma un filosofo francese, “la società dello spettacolo”, stanno sdoganando la violenza come modalità per dirimere ogni controversia, una scorciatoia sempre più “naturale” (Sky Tg24 )

Non potrò mai dimenticare il tuo sorriso. ROSCIANO (Pescara) — «Vendetta o giustizia si faranno sicuro». (la Repubblica)