“Amici”, il Serale: gli eliminati della prima puntata del 2025 e i voti della giuria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Canzoni, guanti di sfida e fatti principali. Ecco cos'è successo il 22 marzo Redazione Sorrisi È partita sabato 22 marzo la nuova fiammante edizione di "Amici": 15 alunni, una giuria rinnovata, tantissimo divertimento, sfide e emozioni. Oltre alla giuria formata da Amadeus, Elena D'Amario e Cristiano Malgioglio, gli ospiti della prima puntata sono stati numerosissimi: Sabrina Ferilli con il regista Gabriele Mainetti, l'attore Enrico Borello e il cantautore Gazzelle. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Dimostra anche di sentirsi totalmente a casa sul palcoscenico. Perché Antonia merita davvero palchi importanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa sera, sabato 22 marzo, alle ore 21.30 circa va in onda la prima puntata del Serale di Amici 2025 in diretta su Canale 5 con Maria De Filippi. In studio i nuovi giudici: Cristiano Malgioglio, Elena D'Amario e Amadeus. (Fanpage.it)

Due eliminazioni che fanno male e una serie di polemiche hanno caratterizzato la prima puntata del Serale di Amici 24. Chi succederà nell’albo d’oro di Amici alla ballerina Marisol Castellanos e alla cantautrice Sarah Toscano? Ai posteri, ai giudici - e al televoto, ma soltanto nella puntata della finale - l’ardua sentenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'eliminazione di Asia e Vybes, il bacio tra Francesca e Jacopo Sol, il "colpaccio" di Maria De Filippi con la scelta di Amadeus come giudice e l'esibizione di TrigNo e Nicolò. Amici 24 il serale, le pagelle: Maria De Filippi e il colpaccio di Amadeus (10), Alessia travolgente (9), Antonia determinata (8) (ilmessaggero.it)

Questa sera, sabato 22 marzo, dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, è andata in scena la prima puntata del serale di Amici 24. Durante la puntata, sono stati eliminati due allievi: Asia De Figlio per la danza e Vybes per il canto, rispettivamente appartenenti alla squadra Cuccarini Emanuel Lo lei e alla squadra Zerbi Celentano lui. (Recensiamo Musica)