Emiliano: battuta su Xylella dimostra che Renzi disprezza il Sud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Scherzare come un bimbo sulla Xylella che sta distruggendo i nostri ulivi, dà la misura di quanto Renzi disprezzi la Puglia e il Mezzogiorno, al punto di sbeffeggiarli con riferimento a una vicenda politica nella quale non risulta che alcun pugliese ... (Il Messaggero)
Su altri media
«Noi che non ci scindiamo perché si può perdere ma non ci si può perdere». «Noi che abbiamo bisogno di tirare fuori le idee». (Il Mattino)
Mentre aspetta Matteo Renzi il popolo del Pd che si è radunato al Lingotto di Torino non perde l'occasione di scattare un selfie davanti al palco su cui domina il verde. (La Stampa)
Così Matteo Renzi a Lingotto. "Non dobbiamo cedere alla paura che costruisce il muro che ti intrappola, pur ... (LaPresse)
È ... (Il Messaggero)
Oltre ... Con mezz'ora di intervento dal palco, l'ex presidente del Consiglio chiude la tre giorni del Lingotto e avvia la scalata alla segreteria. (Il Gazzettino)
Matteo Renzi, il premier Gentiloni e il ministro Martina al ... La proposta: assegno universale per la famiglia. (Avvenire.it)