Caso Osimhen, spunta l’offerta dell’Arsenal ma è più bassa del PSG: il retroscena

Continua la telenovela calcistica tra offerte insoddisfacenti e il futuro incerto di Victor Osimhen al Napoli. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. La saga di Victor Osimhen continua a tenere in scacco il Napoli, con il giocatore nigeriano al centro di una serie di offerte considerate insoddisfacenti dal club partenopeo. Il PSG sembrava essere il contendente più agguerrito, ma ora lo stesso club francese sembrerebbe aver fatto un passo indietro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

“La colpa è dei media, a che titolo un agente fa una conferenza stampa? A che titolo la fa? A che pro? Il sistema oggi è basato su questo modo di essere. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco. (Terzo Tempo Napoli)

“Sul caso Osimhen io credo che siamo nell’ambito dell’ordinario. E l’altra – il Napoli – che vorrebbe ottenere il massimo di quanto aveva preventivato ed ecco che si cerca di mettere in piedi la trattativa, ben avviata e quasi definita”. (Terzo Tempo Napoli)

In questi mesi si era parlato molto di una trattativa serrata tra gli agenti del calciatori ed il club del presidente Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda lo scoglio relativo alle commissioni. Hermoso non sarà un calciatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

SSC Napoli: "Hermoso non è un nostro obiettivo, la difesa è stata completata"

Nel corso di questi minuti, è arrivato un addio in casa Napoli. Un tesserato ha salutato e ringraziato il club partenopeo tramite i propri social. Il Napoli ha disputato fin qui un’ottima sessione di mercato, con diversi colpi in entrata già messi a segno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Questa stessa cosa successe con Emerson Palmieri, che aveva fatto un paio di buone partite in Nazionale sulla fascia insieme ad Insigne. Ricordate quando Emerson Palmieri venne accostato al Napoli?… (Terzo Tempo Napoli)

Mario Hermoso è stato accostato a più riprese al Napoli. Il calciatore si è recentemente svincolato dall'Atletico Madrid ed è ora alla ricerca di una nuova squadra. Il club capitanato da Aurelio De Laurentiis ha però voluto spegnere tutti i rumors sul calciatore. (AreaNapoli.it)