Napoli esclude Hermoso dai suoi obiettivi di mercato

Il Napoli ha ufficialmente annunciato che non sta cercando di acquisire Mario Hermoso, l'ex calciatore dell'Atletico Madrid. Questa dichiarazione è stata fatta attraverso un tweet pubblicato sul loro account ufficiale.

Mercoledì 24 luglio, il Napoli ha smentito categoricamente le voci sulla trattativa per Hermoso. Il tweet ha chiarito che Hermoso non si unirà alla squadra azzurra. Questo annuncio ha messo fine alle speculazioni dei media, in particolare di Tuttosport, che continuavano a parlare di Hermoso al Napoli.

Dopo gli arrivi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, il Napoli sta ora gestendo la cessione di Victor Osimhen. Con la partenza del nigeriano, il club si prepara a fare un'offerta decisiva per Romelu Lukaku, l'attaccante belga in uscita dal Chelsea. Lukaku è l'obiettivo principale di Antonio Conte per il suo attacco.

Con il Napoli fuori dalla corsa, il futuro di Mario Hermoso rimane incerto. Nonostante l'interesse del Milan, non ci sono ancora notizie definitive sul suo prossimo club. La situazione è in continua evoluzione e sarà interessante vedere dove Hermoso finirà alla fine.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo