Calciomercato, il Napoli informa: "Hermoso non fa parte dei nostri obiettivi"

Calciomercato, il Napoli informa: Hermoso non fa parte dei nostri obiettivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

“La colpa è dei media, a che titolo un agente fa una conferenza stampa? A che titolo la fa? A che pro? Il sistema oggi è basato su questo modo di essere. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco. (Terzo Tempo Napoli)

Importante annuncio del club azzurro sui propri canali social. Il Napoli interviene a sorpresa sulla questione di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hermoso non sarà un calciatore del Napoli. L'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter della SSC Napoli che smentisce una notizia di Tuttosport che aveva scritto di un Napoli che non mollava la presa per il difensore spagnolo svincolatosi dall'Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Ultim’ora Napoli, un tesserato saluta il club: l’annuncio sui social

Nel corso di questi minuti, è arrivato un addio in casa Napoli. Un tesserato ha salutato e ringraziato il club partenopeo tramite i propri social. Il Napoli ha disputato fin qui un’ottima sessione di mercato, con diversi colpi in entrata già messi a segno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hermoso non giocherà in Serie A, almeno non con la maglia del Napoli. Il Napoli, d'altronde, ha già sistemato il reparto con gli acquisti di Rafa Marin dal Real Madrid e soprattutto Alessandro Buongiorno dal Torino. (Goal Italia)

Mollata la pista Hermoso, attenzione alle gerarchie difensive del Napoli. Il terzetto titolare sarà composto da Rrahmani, Buongiorno e Rafa Marin. Ora l'ex Real può rappresentare la giusta scommessa su cui puntare all'asta, nella speranza di ottenere buoni voti e qualche bonus da calcio piazzato a pochi crediti. (Fantacalcio ®)