Hermoso al Napoli, la società smentisce: "Non è un nostro obiettivo"

Hermoso al Napoli, la società smentisce: Non è un nostro obiettivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il club nega qualsiasi trattativa per il difensore, svincolato dall'Atletico Madrid: "Reparto completo, non è un nostro obiettivo". Hermoso non giocherà in Serie A, almeno non con la maglia del Napoli. La società azzurra è infatti intervenuta pubblicamente per smentire qualsiasi tipo di trattativa col difensore. Il Napoli, d'altronde, ha già sistemato il reparto con gli acquisti di Rafa Marin dal Real Madrid e soprattutto Alessandro Buongiorno dal Torino (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Questa stessa cosa successe con Emerson Palmieri, che aveva fatto un paio di buone partite in Nazionale sulla fascia insieme ad Insigne. Ricordate quando Emerson Palmieri venne accostato al Napoli?… (Terzo Tempo Napoli)

Attraverso un comunicato ufficiale il Napoli pone probabilmente fine alla questione relativa a Mario Hermoso, difensore svincolatosi dall’Atletico Madrid. Il giocatore è stato più volte accostato al Napoli, si è discusso di un suo passaggio a parametro zero in azzurro, anche su esplicita richiesta di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha disputato fin qui un’ottima sessione di mercato, con diversi colpi in entrata già messi a segno. Ora però è tempo di operare alle uscite, con il DS Manna impegnato su diversi fronti. Intanto pochi istanti fa è arrivato un’addio in casa Napoli, con un tesserato che ha salutato il club tramite i propri social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hermoso, l'annuncio ufficiale SSC Napoli: "Non fa parte dei nostri obiettivi. Difesa completa con Marin e Buongiorno"

La Società Sportiva Calcio Napoli precisa, sui propri canali ufficiali, che l'interesse del club per Hermoso non corrisponde al vero. Di seguito la nota ufficiale del club partenopeo: (CalcioNapoli1926.it)

Mario Hermoso non arriverà al Napoli. Lo ha annunciato il club con un post sui social attraverso una smentita in merito ai rumors sul difensore svincolato dopo la fine del contratto con l'Atletico Madrid: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Tutto Napoli)

Hermoso non sarà un calciatore del Napoli. L'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter della SSC Napoli che smentisce una notizia di Tuttosport che aveva scritto di un Napoli che non mollava la presa per il difensore spagnolo svincolatosi dall'Atletico Madrid (CalcioNapoli24)