Calciomercato Napoli, aggiornamenti su Hermoso: presa di posizione di Conte

Calciomercato Napoli, aggiornamenti su Hermoso: presa di posizione di Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il tecnico pugliese ha detto la propria riguardo il possibile arrivo di Mario Hermoso in maglia azzurra. Il Napoli osserva. Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato e Giovanni Manna sta facendo di tutto per accontentare in toto le richieste di Antonio Conte. L’allenatore pugliese fin dall’inizio ha chiesto una rivoluzione in difesa e per questo motivo sono già arrivati tre importanti rinforzi in questo specifico reparto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La colpa è dei media, a che titolo un agente fa una conferenza stampa? A che titolo la fa? A che pro? Il sistema oggi è basato su questo modo di essere. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco. (Terzo Tempo Napoli)

La Società Sportiva Calcio Napoli precisa, sui propri canali ufficiali, che l'interesse del club per Hermoso non corrisponde al vero. Di seguito la nota ufficiale del club partenopeo: (CalcioNapoli1926.it)

Mario Hermoso non arriverà al Napoli. Lo ha annunciato il club con un post sui social attraverso una smentita in merito ai rumors sul difensore svincolato dopo la fine del contratto con l'Atletico Madrid: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Tutto Napoli)

Hermoso al Napoli, la società smentisce: "Non è un nostro obiettivo"

Nel corso di questi minuti, è arrivato un addio in casa Napoli. Un tesserato ha salutato e ringraziato il club partenopeo tramite i propri social. Il Napoli ha disputato fin qui un’ottima sessione di mercato, con diversi colpi in entrata già messi a segno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il caso Di Lorenzo sembrava chiuso, ma le cifre raccontano una storia diversa. Pietro Lo Monaco, rispettato dirigente sportivo, ha rivelato dettagli esplosivi sul costo economico del controverso episodio che ha scosso il Napoli alla fine della scorsa stagione. (Napolipiu.com)

Il club nega qualsiasi trattativa per il difensore, svincolato dall'Atletico Madrid: "Reparto completo, non è un nostro obiettivo". Il Napoli, d'altronde, ha già sistemato il reparto con gli acquisti di Rafa Marin dal Real Madrid e soprattutto Alessandro Buongiorno dal Torino. (Goal Italia)