Chiesa-Juventus, nessun passo avanti. Valgono le parole di Motta, ecco com'è il mercato oggi per l'esterno

La situazione ad oggi di Federico Chiesa Dove può andare Chiesa? Altro giro, altro incastro da trovare. E altra storia da scrivere. Il caso Federico Chiesa si è colorato di un altro aspetto, di una nuova sfumatura: no, non è stato convocato neanche per l'Atletico Madrid. E con questo la Juve chiude il trittico di decisioni forti, che vanno nella direzione dell'addio. Prima della sfida di Göteborg, infatti, Federico non era stato convocato neanche per la sfida al Brest e per il test in famiglia di due giorni dopo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Federico Chiesa è uno dei temi caldi in casa Juventus e dalla Turchia sono emersi rumors di un interessamento da parte del Besiktas . Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei sottolineare che il giocatore ha un'aspettativa di stipendio di 9 milioni di euro e il club prevede 15 milioni di euro di obbligazioni. (Tuttosport)

LONDRA - L'ultima amichevole estiva della nuova Inter di Simone Inzaghi si giocherà in terra straniera. E sarà anche la più difficile della serie. (Inter-News)

Broja Juve, il Chelsea lo considera un ESUBERO: prende quota il colpo? Le ULTIME sul futuro dell’attaccante (Juventus News 24)

Chiesa-Milan, è solo suggestione? Tutti gli incastri per un affare clamoroso

Chiesa Besiktas, il vice presidente del club turco fa un annuncio sull’attaccante in uscita dalla Juventus: ecco le sue parole LE PAROLE – «È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa (Juventus News 24)

E’ bastato un semplice post, pubblicato sul suo account di Instagram, ad alimentare le voci sulla sua situazione. Federico Chiesa ha aggiornato il suo profilo con una nuova foto, con la maglia della Juventus, e con una descrizione che non lascia spazio ad interpretazioni: un pallino bianco ed un altro nero. (GoalSicilia.it)

Federico Chiesa è certamente un esubero per la Juventus. Attenzione ai possibili incastri con il Milan: ecco il punto della situazione (MilanLive.it)