Federico Chiesa: Trattative in Corso tra Juventus e Besiktas

Il vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, ha recentemente rilasciato dichiarazioni riguardanti le trattative in corso per l'acquisto di Federico Chiesa dalla Juventus. Secondo Yücel, le discussioni sono iniziate circa dieci giorni fa, ma le richieste economiche delle due parti sembrano essere ancora distanti.

Chiesa, attualmente in uscita dalla Juventus, ha un'aspettativa di ingaggio di circa 9 milioni di euro. Tuttavia, la Juventus ha fissato il prezzo del trasferimento a 15 milioni di euro. Questa discrepanza ha complicato le trattative, con Yücel che ha definito le richieste della Juventus "non logiche".

Federico Chiesa è stato messo da parte dalla Juventus, che non intende più puntare su di lui. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2025, e le trattative per il rinnovo sono naufragate da tempo. La Juventus ha quindi deciso di vendere il calciatore, aprendo la strada a possibili trasferimenti.

Oltre al Besiktas, anche il Milan potrebbe essere interessato a Chiesa. Tuttavia, le trattative con il club turco sembrano essere le più avanzate al momento. Resta da vedere se le due parti riusciranno a trovare un accordo soddisfacente per entrambe.

La situazione di Federico Chiesa è ancora in evoluzione, con molteplici scenari possibili. Le prossime settimane saranno cruciali per determinare il futuro dell'attaccante italiano, sia che rimanga in Serie A o che si trasferisca all'estero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo