Chiesa-Juventus, nessun passo avanti. Valgono le parole di Motta, ecco com'è il mercato oggi per l'esterno

Chiesa-Juventus, nessun passo avanti. Valgono le parole di Motta, ecco com'è il mercato oggi per l'esterno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

La situazione ad oggi di Federico Chiesa Dove può andare Chiesa? Altro giro, altro incastro da trovare. E altra storia da scrivere. Il caso Federico Chiesa si è colorato di un altro aspetto, di una nuova sfumatura: no, non è stato convocato neanche per l'Atletico Madrid. E con questo la Juve chiude il trittico di decisioni forti, che vanno nella direzione dell'addio. Prima della sfida di Göteborg, infatti, Federico non era stato convocato neanche per la sfida al Brest e per il test in famiglia di due giorni dopo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Broja Juve, il Chelsea lo considera un ESUBERO: prende quota il colpo? Le ULTIME sul futuro dell’attaccante (Juventus News 24)

Un futuro tutto da scrivere per Federico Chiesa. L’attaccante italiano è stato di fatto messo da parte dalla Juventus, che non ha alcuna intenzione di puntare più su di lui. La trattativa per il rinnovo, di un contratto in scadenza fra meno di uno, il prossimo 30 giugno 2025, è naufragata da tempo e i bianconeri hanno così deciso di provare a vendere il calciatore. (MilanLive.it)

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei sottolineare che il giocatore ha un'aspettativa di stipendio di 9 milioni di euro e il club prevede 15 milioni di euro di obbligazioni. (Tuttosport)

Chelsea esuberi vs. Inter esuberi: il paradosso a Inzaghi è servito

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa, e si continua a farlo ancora. Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Federico Chiesa, parola del vicepresidente Hüseyin Yücel. Intervenuto a TRT Spor, il numero due del club bianconero ha annunciato di aver negoziato l'acquisto dell'esterno offensivo italiano dalla Juventus, ma anche di aver ormai stoppato ogni trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Quando gli esuberi dell'Inter incontrano gli esuberi del Chelsea, gli esuberi dell'Inter non sono poi così tanto esuberi. La situazione che si presenta in Chelsea-Inter è paradossale. Anche a causa dell'assurda ("folle") recente gestione della squadra inglese in sede di calciomercato (Inter-News)