Telenovela Chiesa, alla fine spunta la verità | Juventus beffata e trasferimento programmato: spunta la data ufficiale

Telenovela Chiesa, alla fine spunta la verità | Juventus beffata e trasferimento programmato: spunta la data ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GoalSicilia.it SPORT

Telenovela Federico Chiesa, alla fine spunta la verità: Juventus beffata e trasferimento programmato per il figlio d’arte E’ bastato un semplice post, pubblicato sul suo account di Instagram, ad alimentare le voci sulla sua situazione. Federico Chiesa ha aggiornato il suo profilo con una nuova foto, con la maglia della Juventus, e con una descrizione che non lascia spazio ad interpretazioni: un pallino bianco ed un altro nero. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al centro di molte voci di calciomercato, Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. La decisione di Thiago Motta di estromettere nuovamente l’esterno offensivo dalla lista dei convocati, questa volta in vista dell’amichevole contro l‘Atletico Madrid, ha certificato la linea del club bianconero, che non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. (CalcioMercato.it)

Il settore giovanile della Juventus TORNA al lavoro: ecco gli staff e le DATE della ripresa di giovani bianconeri Il... (Juventus News 24)

La Roma si sta muovendo sul mercato e negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Federico Chiesa: è un’operazione possibile secondo te? “Chiesa è un giocatore che a me piace per le sue caratteristiche, e penso sia un top player necessario per il salto di qualità. (RomaNews)

Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Chiesa: "Richieste senza logica, vuole 9 milioni d'ingaggio"

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

C’è chi si chiede se l’esterno possa essere reintegrato, soprattutto dopo le dichiarazioni di Thiago Motta. Sebbene il giocatore si alleni con il gruppo, non partecipa ai lavori tattici guidati da Motta e dal suo staff. (Siamo la Roma)

Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Chiesa: "Richieste senza logica, vuole 9 milioni d'ingaggio" Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Federico Chiesa, parola del vicepresidente Hüseyin Yücel. (TUTTO mercato WEB)