"Chiesa, ci sono aspettative non razionali": clamoroso dalla Turchia

Chiesa, ci sono aspettative non razionali: clamoroso dalla Turchia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Il futuro di Federico Chiesa è uno dei temi caldi in casa Juventus e dalla Turchia sono emersi rumors di un interessamento da parte del Besiktas . Il portale TRT Spor ha riportato le parole del vice-presiddente del club bianconero Baskan? Huseyin che rivela: " È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei sottolineare che il giocatore ha un'aspettativa di stipendio di 9 milioni di euro e il club prevede 15 milioni di euro di obbligazioni (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

“Chiesa è un giocatore che a me piace per le sue caratteristiche, e penso sia un top player necessario per il salto di qualità. La Roma si sta muovendo sul mercato e negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Federico Chiesa: è un’operazione possibile secondo te? (RomaNews)

Come riporta Il Messaggero, nei giorni scorsi il calciomercato Lazio ha avuto contatti e sondaggi approfonditi con Ramadani, agente di Federico Chiesa, esterno in uscita dalla Juve dopo essere stato messo fuori dai piani tecnici della prossima stagione da Thiago Motta. (Milan News 24)

Il settore giovanile della Juventus TORNA al lavoro: ecco gli staff e le DATE della ripresa di giovani bianconeri Il... (Juventus News 24)

Chelsea esuberi vs. Inter esuberi: il paradosso a Inzaghi è servito

Broja Juve, il Chelsea lo considera un ESUBERO: prende quota il colpo? Le ULTIME sul futuro dell’attaccante albanese. I dettagli... (Juventus News 24)

Chiesa Besiktas, il vice presidente del club turco fa un annuncio sull’attaccante in uscita dalla Juventus: ecco le sue parole Intervistato da Trt Sport, il vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel ha parlato così di Federico Chiesa, giocatore in uscita dal calciomercato Juve. (Juventus News 24)

LONDRA - L'ultima amichevole estiva della nuova Inter di Simone Inzaghi si giocherà in terra straniera. E sarà anche la più difficile della serie. (Inter-News)