Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Chiesa: "Richieste senza logica, vuole 9 milioni d'ingaggio"

Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Chiesa: Richieste senza logica, vuole 9 milioni d'ingaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Chiesa: "Richieste senza logica, vuole 9 milioni d'ingaggio" Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Federico Chiesa, parola del vicepresidente Hüseyin Yücel. Intervenuto a TRT Spor, il numero due del club bianconero ha annunciato di aver negoziato l'acquisto dell'esterno offensivo italiano dalla Juventus, ma anche di aver ormai stoppato ogni trattativa. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa, e si continua a farlo ancora. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Federico Chiesa è certamente un esubero per la Juventus. Attenzione ai possibili incastri con il Milan: ecco il punto della situazione (MilanLive.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Tuttavia la pista in casa biancoceleste si è immediatamente arenata a causa delle alte richieste d’ingaggio che partono da una base di almeno 6 milioni di euro. Calciomercato Milan, la Lazio si ritira dalla corsa per l’esterno della Juve accostato anche ai rossoneri: pista viva (Milan News 24)

Roma, Amantino Mancini “promuove” Chiesa: “Servirà per puntare alla Champions”

I recenti post sui social e i video che mostrano Federico Chiesa alla Continassa hanno sollevato molti interrogativi tra i tifosi. Sebbene il giocatore si alleni con il gruppo, non partecipa ai lavori tattici guidati da Motta e dal suo staff. (Siamo la Roma)

Broja Juve, il Chelsea lo considera un ESUBERO: prende quota il colpo? Le ULTIME sul futuro dell’attaccante albanese. I dettagli... (Juventus News 24)

“Chiesa è un giocatore che a me piace per le sue caratteristiche, e penso sia un top player necessario per il salto di qualità. AMANTINO MANCINI ROMA CHIESA – Dalla Roma del presente, a quella del futuro. (RomaNews)