Chiesa, offerta ritirata: annuncio UFFICIALE del vicepresidente

Chiesa, offerta ritirata: annuncio UFFICIALE del vicepresidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

L’annuncio del vicepresidente ha di fatto ufficializzato la definitiva presa di posizione del club in merito al dossier riguardante Federico Chiesa Al centro di molte voci di calciomercato, Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. La decisione di Thiago Motta di estromettere nuovamente l’esterno offensivo dalla lista dei convocati, questa volta in vista dell’amichevole contro l‘Atletico Madrid, ha certificato la linea del club bianconero, che non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Broja Juve, il Chelsea lo considera un ESUBERO: prende quota il colpo? Le ULTIME sul futuro dell’attaccante albanese. I dettagli... (Juventus News 24)

LE PAROLE – «È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. (Juventus News 24)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025. Nell'ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un'aspettativa di stipendio di 9 milioni € e il club ha un'aspettativa di compenso di trasferimento di 15 milioni € (ilBianconero)

Calciomercato Milan, una RIVALE si ritira dalla corsa per Chiesa! L’ULTIMA indiscrezione ACCENDE il Diavolo

Tuttavia, secondo Gazzetta.it, l’unica strada realistica sembra essere quella della cessione. C’è chi si chiede se l’esterno possa essere reintegrato, soprattutto dopo le dichiarazioni di Thiago Motta (Siamo la Roma)

Stando a quanto riferisce Tuttosport però ora a lavorare ci sarebbe Enrico Sta dei giocatori convocati da Thiago Motta. (ilBianconero)

Tuttavia la pista in casa biancoceleste si è immediatamente arenata a causa delle alte richieste d’ingaggio che partono da una base di almeno 6 milioni di euro. Come riporta Il Messaggero, nei giorni scorsi il calciomercato Lazio ha avuto contatti e sondaggi approfonditi con Ramadani, agente di Federico Chiesa, esterno in uscita dalla Juve dopo essere stato messo fuori dai piani tecnici della prossima stagione da Thiago Motta (Milan News 24)