Calciomercato Roma - A breve l'incontro tra la Juventus e l'agente di Chiesa. Il giocatore fuori dai convocati per l'amichevole contro l'Atletico

Calciomercato Roma - A breve l'incontro tra la Juventus e l'agente di Chiesa. Il giocatore fuori dai convocati per l'amichevole contro l'Atletico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Uno dei nomi di questo calciomercato della Roma è quello di Federico Chiesa: l'esterno della Juventus sembra essere una richiesta di De Rossi, che con lui ha lavorato ai tempi della nazionale, e ha il contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Al momento, l'ex viola si allena con la squadra ma non partecipa però al lavoro tattico. Per sbrogliare questa situazione, scrive Gazzetta. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

La situazione ad oggi di Federico Chiesa Dove può andare Chiesa? (ilBianconero)

Il settore giovanile della Juventus TORNA al lavoro: ecco gli staff e le DATE della ripresa di giovani bianconeri Il... (Juventus News 24)

Il vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, ha ufficialmente messo fine alle voci che vedevano il club turco interessato all’acquisto di Federico Chiesa dalla Juventus. Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Chiesa in Turchia avevano preso piede nelle scorse settimane, ma ora Yücel ha chiarito la posizione definitiva del club, citando richieste considerate eccessive. (JuveLive)

"Chiesa, ci sono aspettative non razionali": clamoroso dalla Turchia

Stefania Palminteri Redattore 8 agosto 2024 (modifica il 8 agosto 2024 | 17:57) Nelle ultime ore è emersa la clamorosa pista Federico Chiesa per il calciomercato del Milan. A darne notizia è stato, nella giornata di ieri, il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', che ha precisato come sia stato il suo agente, Fali Ramadani, a proporlo ai rossoneri come possibile rinforzo in attacco. (Il Milanista)

Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Chiesa: "Richieste senza logica, vuole 9 milioni d'ingaggio" "Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa, e si continua a farlo ancora. (TUTTO mercato WEB)

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei sottolineare che il giocatore ha un'aspettativa di stipendio di 9 milioni di euro e il club prevede 15 milioni di euro di obbligazioni. (Tuttosport)