L’agente di Chiesa: «Besiktas? Io non so davvero nulla»

L’agente di Chiesa: «Besiktas? Io non so davvero nulla»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Federico Chiesa, in rottura con la Juventus, era stato accostato anche al Besiktas, non solo all’Inter e ad altre italiane. L’agente dell’esterno però, ha chiuso ogni dubbio come riportato da Gianluca Dimarzio. NOMI – Fali Ramadani, procuratore di Federico Chiesa, nel corso delle firme di Pubill con l’Atalanta a Bergamo, è intervenuto sulla questione dell’esterno della Juventus che negli scorsi giorni è stato avvicinato a molte squadre europee. (Inter-News)

Su altre testate

Da diverse ore stanno rimbalzando le dichiarazioni del vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, che ha confermato la fine delle trattative con la Juventus e con Federico Chiesa per i costi troppo elevati dell'operazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)

Queste erano state le sue dichiarazioni: “È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Fali Ramadani, l’agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per smentire le parole del vicepresidente del club turco Hüseyin Yücel. (Pagine Romaniste)

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. (Eurosport IT)

GdS su Chiesa: “Rischia tribuna per un anno ma può andare via a zero”

Gati al mercato. Certo, si allenerà pure con il gruppo, ma non viene convocato per le amichevoli, così come successo per l’ultima volta oggi contro l&rsq (ilBianconero)

LA SITUAZIONE - La notizia era arrivata proprio da Thiago Motta, chiara e difficilmente fraintendibile. (Calciomercato.com)

"Thiago Motta non ha cambiato idea: a Pescara, dove una settimana fa la Juventus ha affrontato il Brest, aveva spiegato che le non convocazioni erano per motivi di mercato e lo stesso metro è stato usato martedì per Juve A contro Juve B e con l’Atletico. (fcinter1908)