Il Besiktas si tira fuori dalla corsa a Chiesa: "Si aspetta un ingaggio di 9 milioni"

Il Besiktas si tira fuori dalla corsa a Chiesa: Si aspetta un ingaggio di 9 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il Besiktas si tira fuori dalla corsa a Chiesa: "Si aspetta un ingaggio di 9 milioni" Il Besiktas si chiama fuori dalla corsa a Federico Chiesa, parola del vicepresidente Hüseyin Yücel. Intervenuto a TRT Spor, il numero due del club bianconero ha annunciato di aver negoziato l'acquisto dell'esterno offensivo italiano dalla Juventus, ma anche di aver ormai stoppato ogni trattativa. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa, e si continua a farlo ancora. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Fali Ramadani, ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, ha sottolineato di non aver mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa", queste le parole dell'agente del giocatore della Juventus dopo le recenti dichiarazioni del vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel. (Tutto Juve)

Il tecnico ha il sostegno pieno della società e preferisce andare con gli uomini contati o con i giovani piuttosto che portarsi dietro giocatori che non ritiene funzionali al suo modo di giocare. (fcinter1908)

Intercettato da Gianlucadimarzio.com, Fali Ramadani, agente dell'esterno e in questi minuti a Bergamo per le firme di Pubill con l'Atalanta, ha voluto smentire i contatti con il club turco: "Non conosco la persona in questione - le sue parole - e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". (Fcinternews.it)

Nessuna novità per Chiesa, prende quota una possibile permanenza

Non si è fatta attendere la risposta dell’agente del calciatore della Juventus: “Non conosco la persona in questione. Il vicepresidente del Besiktas Hüseyin Yücel, si era pubblicamente esposto sulla possibilità di ingaggiare Federico Chiesa: “Non ci interessa più, chiede 9 milioni”, aveva detto. (RomaNews)

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. (Eurosport IT)

"Ancora una volta la Juve è scesa in campo senza Federico Chiesa, al momento non ci sono novità per quanto riguarda trattative o interessamenti per l'esterno italiano. Le opzioni sono due: può arrivare qualcuno al suo posto oppure Chiesa può restare con il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)