Chiesa, il Besiktas si tira fuori dalla corsa: ingaggio ritenuto eccessivo!

Chiesa, il Besiktas si tira fuori dalla corsa: ingaggio ritenuto eccessivo!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Federico Chiesa rappresenta uno dei calciatori inseriti palesemente sul mercato in questa finestra estiva di calciomercato. Il suo futuro, al momento, è denso di incertezze. UNA CERTEZZA – Federico Chiesa non approderà al Beşiktaş in questa sessione estiva di calciomercato. Ciò è stato confermato in maniera esplicita da Hüseyin Yücel, vicepresidente della squadra turca, che si è espresso in questi termini nel corso di un’intervista concessa a TRT Spor: «È vero che ne parliamo da circa 10 giorni. (Inter-News)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Fali Ramadani, agente di Chiesa, ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport. In queste ore sono circolate alcune dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel. Su un possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia, il dirigente turco avrebbe dichiarato: "È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. (Tutto Napoli)

Ramadani fa riferimento, in particolare, alle parole del vicepresidente del club turco Hüseyin Yücel, secondo cui il Besiktas avrebbe fatto marcia indietro su Chiesa per ragioni d'ingaggio: "È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa - aveva detto Yücel -. (Eurosport IT)

L’agente di Chiesa: «Besiktas? Io non so davvero nulla»

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha smentito qualsiasi tipo di contatto con il Besiktas: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Queste le sue parole a Sky Sport in risposta a quelle del vicepresidente del club turco. (Sport Mediaset)

Nonostante un contratto in essere e che scadrà il 30 giugno 2025, in casa Juve si studiano le opzioni possibili per fare in modo che la separazione avvenga subito. Il vicepresidente del club turco Yucel chiarisce: "La Juve vuole 15 milioni, ma non possiamo soddisfare queste richieste. (Goal Italia)

Federico Chiesa, in rottura con la Juventus, era stato accostato anche al Besiktas, non solo all’Inter e ad altre italiane. L’agente dell’esterno però, ha chiuso ogni dubbio come riportato da Gianluca Dimarzio. (Inter-News)