Chiesa-Juventus, nessun riavvicinamento: il Besiktas svela la richiesta d'ingaggio, cosa succede ora

Chiesa-Juventus, nessun riavvicinamento: il Besiktas svela la richiesta d'ingaggio, cosa succede ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Non accenna a risolversi il garbuglio creatosi dopo l'esclusione di Federico Chiesa, messo ai margini del progetto Juventus da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. La ferita con l'esterno bianconero, nonostante i tentativi di riavvicinamento, sembra ormai insanabile e la mancata convocazione per l'amichevole con l'Atletico Madrid ne è la riprova. LA SITUAZIONE - La notizia era arrivata proprio da Thiago Motta, chiara e difficilmente fraintendibile. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa”, le parole rilasciate a Sky Sport. Non si è fatta attendere la risposta dell’agente del calciatore della Juventus: “Non conosco la persona in questione. (RomaNews)

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. (Eurosport IT)

UNA CERTEZZA – Federico Chiesa non approderà al Beşiktaş in questa sessione estiva di calciomercato. Ciò è stato confermato in maniera esplicita da Hüseyin Yücel, vicepresidente della squadra turca, che si è espresso in questi termini nel corso di un’intervista concessa a TRT Spor: «È vero che ne parliamo da circa 10 giorni. (Inter-News)

AGENTE CHIESA: "MAI TRATTATO CON IL BESIKTAS"

Fali Ramadani, ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, ha sottolineato di non aver mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa", queste le parole dell'agente del giocatore della Juventus dopo le recenti dichiarazioni del vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel. (Tutto Juve)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Un sogno rimasto sogno per le esose richieste sull'ingaggio. Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus, ha fatto gola a tante squadre di Serie A, Lazio compresa. Operazione praticamente impossibile fin da subito, resa ancor più complicata proprio dalla richiesta dell'attaccante italiano. (La Lazio Siamo Noi)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)