Vicepresidente Besiktas: “Chiesa, vi svelo quanti milioni vuole e la richiesta della Juve: è illogico”

Vicepresidente Besiktas: “Chiesa, vi svelo quanti milioni vuole e la richiesta della Juve: è illogico”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Si parla tanto di Federico Chiesa e del suo futuro, che è ancora un’incognita. Anche al fantacalcio. Un retroscena interessante arriva dal vicepresidente del Besiktas. Hüseyin Yücel ha parlato a TRT Spor. Si parla tanto di Federico Chiesa e del suo futuro, che è ancora un’incognita. Anche al fantacalcio. Un retroscena interessante arriva dal vicepresidente del Besiktas. Hüseyin Yücel ha parlato a TRT Spor svelando sia l’interessamento ormai finito da parte del club turco che le vere richieste del giocatore: “Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa e si continua a farlo ancora. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa-Lazio, clamorosa indiscrezione dalla Turchia sulle richieste d’ingaggio dell’esterno della Juve: il retroscena Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio, è sicuramente uno dei temi più caldi in casa Juve. (Lazio News 24)

Stanno circolando nelle ultime ore delle dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa, accostato anche alla Lazio, in Turchia insieme all’ex capitano biancoceleste Ciro Immobile. (Lazio News 24)

Federico Chiesa è uno dei nomi più chiacchierati in questa fase di calciomercato ed è destinato a continuare ad esserlo. Il giocatore è stato accostato a diversi club tra cui anche la Roma, dopo che la Juventus lo ha messo sul mercato, escludendolo anche dai convocati dell'amichevole di oggi contro l'Atletico Madrid. (Voce Giallo Rossa)

GdS su Chiesa: “Rischia tribuna per un anno ma può andare via a zero”

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, calciatore della nazionale italiana, ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha sottolineato di non aver mai trattato con il Besiktas per l'approdo in Turchia del calciatore della Juventus: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa", queste le parole dell'agente del giocatore della Juventus dopo le recenti dichiarazioni del vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel. (AreaNapoli.it)

"È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell'ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

"Thiago Motta non ha cambiato idea: a Pescara, dove una settimana fa la Juventus ha affrontato il Brest, aveva spiegato che le non convocazioni erano per motivi di mercato e lo stesso metro è stato usato martedì per Juve A contro Juve B e con l’Atletico. (fcinter1908)