L’agente di Chiesa smentisce: “Mai trattato con il Besiktas per Federico”

L’agente di Chiesa smentisce: “Mai trattato con il Besiktas per Federico”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Fali Ramadani, ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, ha sottolineato di non aver mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa", queste le parole dell'agente del giocatore della Juventus dopo le recenti dichiarazioni del vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Chiesa Juve, la situazione La questione è nota: Federico Chiesa è fuori dal progetto tecnico della Juventus. Certo, si allenerà pure con il gruppo, ma non viene convocato per le amichevoli, così come successo per l’ultima volta oggi contro l&rsq (ilBianconero)

Nonostante un contratto in essere e che scadrà il 30 giugno 2025, in casa Juve si studiano le opzioni possibili per fare in modo che la separazione avvenga subito. Tra i grandi tormentoni dell'estate 2024 c'è quello relativo al futuro di futuro di Federico Chiesa, ormai finito ai margini del progetto Juventus con Thiago Motta che ha chiarito come il classe 1997 non rientri nei propri piani. (Goal Italia)

Chiesa-Lazio, clamorosa indiscrezione dalla Turchia sulle richieste d’ingaggio dell’esterno della Juve: il retroscena PAROLE – «È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. (Lazio News 24)

Calciomercato Roma - Chiesa chiede uno stipendio troppo alto, il Besiktas si tira fuori. L'agente del giocatore smentisce i contatti

Da diverse ore stanno rimbalzando le dichiarazioni del vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, che ha confermato la fine delle trattative con la Juventus e con Federico Chiesa per i costi troppo elevati dell'operazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)

Non si è fatta attendere la risposta dell’agente del calciatore della Juventus: “Non conosco la persona in questione. Non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa”, le parole rilasciate a Sky Sport. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)